mercoledì 25 gennaio 2012

Lettera Aperta a Ivan Lo Bello Presidente di Confindustria Siciliana

Carissimo Dott. Lo Bello,
io sono Antonino Di Silvestro, 
responsabile della Manifestazioni avvenutasi ad Augusta in Occasione della Presa di Coscienza dei Siciliani dello stato di sfruttamento ed indifferenza nei confronti dei Cittadini della Nostra Regione.
Sono molto amareggiato nel leggere le Sue parole che legano le proteste di Augusta ad infiltrazioni mafiose, e la invito ad un incontro al fine di prendere una posizione che possa farla tornare indietro o farle assumere le Sue Responsabilità, perché ciò che ha affermato è molto grave.
Ciò che ha affermato insinua che io stesso sia un Mafioso o che vicino alla mia persona vi siano personalità di estrazione Mafiosa.
Io come tutti i Liberi Cittadini che hanno aderito alle Manifestazioni siamo stati mossi solo ed esclusivamente da uno stato di disperazione in cui vessa il Nostro Futuro e per molti già il Presente.
La Invito a venire ad Augusta per incontrarci magari in un Assemblea Pubblica per definire la Sua Posizione e chiarire anche la Posizione di tutti coloro che hanno perso Giorni di Lavoro e sono stati sulle strade notti e giorni perché mossi da un ideale comune.
Magari riusciremo a farle cambiare idea sul territorio di Augusta e sulla Nostra Magnifica Cittadina.

1 commenti:

  1. VERGOGNATI LOBELLO.....LA MAFIA SIETE VOI, CHE STATE FACENDO MORIRE DI FAME LE PERSONE, CI STATE TRATTANDO COME CARNE DA MACELLO, SI PRENDA LA RESPONSABILITà DI QUELLO CHE DICE, E SE HA IL CORAGGIO DI FARLO GUARDANDOCI NEGLI, OCCHI IO SARò LA PRIMA CHE LA DENUNCERà.

    RispondiElimina

Foto della Settimana

Foto della Settimana

Post più popolari