domenica 12 febbraio 2012

LETTERA DI UN MILITARE A BRIGNANO CONDUTTORE DELLE IENE,DOPO IL MONOLOGO DEI GIORNI SCORSI



‎___VERGOGNATEVI___

Siete una trasmissione che seguo da anni, ma dopo quello che avete detto sui MILITARI, sicuramente non vi guarderò più. BRIGNANO VERGONATI !!! premetto intanto che non tutti i soldati italiani vengono pagati per servizzi riguardanti EMERGENZA NEVE, ma anche se fosse, quella piccola parte di soldati che percepiscono un minimo per le ore che fanno in più dopo l'orario addstrativo se permetti è anche giusto, visto che noi militari, almeno, non ce ne stiamo con le mani in mano come fate voi al calduccio davanti la tv a dire: "poverini....." .
ricorda bene che noi facciamo i fatti, e voi solo chiacchiere..... se abbiamo tutti questi problemi in italia, riprenditela con la gente "VIP" come te o con i "POLITICI" che puntualmente non pagano le tasse, e no con noi che siamo sempre in prima linea, lasciando a casa le nostre famiglie i nostri figli e le nostre mogli, x cercare di dare un AIUTO la dove molta gente CHIUDE GLI OCCHI!!!!! e ti ricordo un altra cosa, visto che dici che noi in missione prendiamo un sacco di soldi... ricorda che la vita non ha prezzo, vuoi un confronto tra me e te caro brignano??????
io per 6 mesi di missione, lontano dalla famiglia, rischiando la mia vita, facendo il mio lavoro ed essere operativo 24 ore su 24, prendo in tutto l'arco della missione circa 25 mila euro ( totale di 6 mesi ) 
E TU????? QUANTO PRENDI PER 3 ORE DI TRASMISSIONE, UNA VOLTA A SETTIMANA , DIVERTENDOTI E SCHERZANDO CON LA GENTE CHE TI GUARDA IN TV??????? ALLORA? NE VOGLIAMO PARLARE???????? 

______ VERGOGNATI ______!!!!!!! 

2 commenti:

  1. ma vai a farti sparare! non ci fai pena, hai scelto tu di indossare una divisa e giocare alla guerra, vergognati tu e tutti i bellicosi come te! senza di voi il mondo sarebbe migliore, poveri tuoi figli che avranno come esempio un assassino

    RispondiElimina
  2. nessuno vi obbliga ad andare in missione se non "solo" quei circa 25000 euro per 6 mesi e non certo l'amore per la patria o per la "pace" ( :S ), mio padre ne prende meno della metà in un anno e non ha bisogno di fare la vittima dicendo di essere lontano dalla famiglia e cose simili, per me è un grande lui o tutti quelli che nonostante le mille difficoltà e gli stenti arrivano lo stesso a fine mese e non si sentono offesi da una trasmissione tv o dai potenti che ci tartassano ogni giorno, gli eroi sono quelli che non hanno bisogno di impugnare armi per diffondere la pace e soprattutto lo fanno gratis e per passione.... questo non è un attacco ma un semplice punto di vista tanti saluti e buona fortuna

    RispondiElimina

Foto della Settimana

Foto della Settimana

Post più popolari