giovedì 12 gennaio 2012

Augusta scende in Piazza per l'Ospedale e contro i soprusi subiti.

Dal 16 Gennaio inizierà la Rivoluzione Siciliana, ed anche Augusta come tutte le altre Città dell'Isola si Fermerà.
Augusta, oltre alla Lotta contro il Governo Regionale e Nazione per le Tematiche riguardanti l'economia e la cattiva amministrazione, si fermerà per rivendicare il Diritto alla Salute, perché ad oggi l'Ospedale Muscatello è in agonia (tra la vita e la morte), vittima di un piano Regionale atto al totale smantellamento.
Augusta, territorio in cui vige un alto tasso d'inquinamento ambientale, grazie alle Raffinerie, causa di alto rischio di tumori (Città con più malati di tumore di tutta Italia), causa di Nascite di bambini con Malformazioni, causa di un grandissimo dissesto geologico, zona ad alto rischio sismico etc etc....
insomma potremmo elencare una serie di caratteristiche che fanno parte di questo Territorio, e che ne fanno una Città in cui il Diritto alla Salute e ad una sanità pubblica d'eccellenza dovrebbero essere parte naturale della propria Vita, ma non è così... anzi ! ! !
Tutta la Cittadinanza è chiamata a partecipare spontaneamente alle manifestazioni che si terranno nel Territorio Augustanese, e a rivendicare i propri diritti, per un futuro migliore ed una sanità pubblica e funzionale per se stessi e per i propri figli.
Nei Prossimi giorni le informazioni dettagliate ! ! !

0 commenti:

Posta un commento

Foto della Settimana

Foto della Settimana

Post più popolari