sabato 28 gennaio 2012

Castelli attacca i siciliani e Zamparini: "Hanno sbafato per oltre 50 anni"

Nell’edizione odierna de “La Padania”-come riporta reterete24- è sconcertante la replica dell’ex ministro del governo Berlusconi, Roberto Castelli, a Zamparini e ai siciliani.

L’esponente della Padania giovedì scorso era tra gli ospiti del programma “Servizio pubblico” condotto da Michele Santoro dove  era presente anche Maurizio Zamparini.

Nell’attacco dell’articolo ci sono prima gli insulti gratuiti a Maurizio Zamparini “da che pulpito…proprio lui, il famigerato presidente mangia-allenatori del Palermo” (ma che c’entra questo con i problemi sociali del Paese? ndr). Poi l’intervento di Castelli contro i siciliani. Dice: “Con queste trasmissioni si cerca di mistificare la realtà. Mi spiego meglio, si creano format ad hoc, si preparano ospiti in studio privi di responsabilità politica che sparano quello che vogliono, alla Beppe Grillo in questi caso Zamparini . Davvero incredibili le critiche dei siciliani contro di noi, pensando a come hanno sbafato per oltre 50 anni a spese dei padani”.
fonte: blogsicilia.it

0 commenti:

Posta un commento

Foto della Settimana

Foto della Settimana

Post più popolari