venerdì 13 gennaio 2012

Augusta - BivioArt espone le tue opere

BIVIOART nasce nel 2007 dall’idea di un gruppo di persone che ha come fine comune quello di promuovere l’arte e la cultura in tutte le sue forme nell’ambito della propria città e del proprio territorio, nonché di offrire spazi espositivi e di visibilità ad artisti che creano stili di particolare ricerca ed avanguardia.
Aggregando, valorizzando e facendo conoscere l’universo di giovani artisti emergenti, italiani ed internazionali, BIVIOART in particolare si pone alla ricerca di una filosofia che rompe gli schemi: arte giovane diffusa e sostenuta con gli strumenti più adatti.
BIVIOART dunque è anche una galleria d’arte contemporanea che presenta solo artisti che abbiano già dato ampia prova di talento.
In particolare i giovani artisti di BIVIOART sono pittori, scultori, registi, videoartisti, fotografi e performer di grande qualità: molti di loro sono già presenti con forza nella scena artistica nazionale ed internazionale, altri stanno iniziando ad affermarsi pian piano, altri ancora prediligono da sempre un percorso più orientato alla ricerca e alla sperimentazione. Ad unirli non è l'aderenza a stili, correnti o visioni del mondo da imporre. Quello che li accomuna è la bravura, il talento e il fatto di essere in piena e crescente attività. Tutti gli artisti di BIVIOART sono stati selezionati con cura e attenzione: per talento artistico, per originalità e capacità di sperimentare.
Come neonata associazione artistico-culturale BIVIOART inoltre si pone l’obiettivo di organizzare incontri, mostre, rassegne cinematografiche, dibattiti, studi, convegni, seminari, meeting, workshop, percorsi guidati, concorsi letterari e artistici per promuovere e tutelare il ricco e giovane patrimonio artistico culturale presente a livello locale, nazionale ed internazionale.


Esponi nella galleria di BivioArt

Se vuoi esporre le tue opere presso la loro galleria, manda una  breve biografia, il tuo indirizzo e-mail e 5 immagini in formato .jpg di dimensioni massime pari a 500x700 pixel, tutte compresse in un unico file formato zip. al seguente indirizzo e-mai
info@bivioart.it

Sarai ricontattato al più presto con una comunicazione inviata all'indirizzo email che avrai indicato.

0 commenti:

Posta un commento

Foto della Settimana

Foto della Settimana

Post più popolari