sabato 28 gennaio 2012

Comunicato Ufficiale dal Movimento dei Forconi

Si è appresa la notizia, sia da alcuni tg, che da testate giornalistiche, che è stato arrestato uno dei leader del Movimento dei Forconi,
IL MOVIMENTO SMENTISCE UFFICIALMENTE CHE SI TRATTI DI UNO DEI LEADER, l'arrestato è un pregiudicato presente ad un presidio.
Invitiamo tutta la stampa a fare i nomi ! Invece di gettare insinuazioni gravi sul Movimento dei Forconi.
Noi siamo abbituati già da anni a questo tipo di informazione (se così la si può definire). L'informazione dovrebbe fare chiarezza ed essere schierata per una corretta divulgazione dei fatti.
E' ovvio che il SISTEMA adesso che inizia a vacillare per via delle numerose adesioni, sia a livello regionale, sia a livello nazionale, tenterà con ogni mezzo, lecito o illecito, a demotivare il popolo.
Invitiamo tutti a prendere coscenza che la lotta non è ancora finita. Numerosi sono gli interessi del '' SISTEMA '' a fermare la rivolta PACIFICA, è ovvio che in molti, con la nostra ''vittoria'' si ritroverebbero senza quei benefici di cui hanno goduto sino ad oggi.
QUINDI INVITIAMO TUTTI A NON CREDERE A QUELLE FALSE E TENDENZIOSE NOTIZIE CHE TENTANO DI SCREDITARE UN MOVIMENTO POPOLARE.
Ci sono i num. di cell, c' è la pagina ufficiale, prendete coscenza che una corretta informazione, fa si che un popolo non sia più manovrabile.
Grazie.
fonte: Aldo Bertolone

0 commenti:

Posta un commento

Foto della Settimana

Foto della Settimana

Post più popolari