sabato 14 gennaio 2012

Augusta - Il Comitato Pro-Ospedale non ha preso ancora una posizione chiara

Il Comitato Pro Ospedale non ha preso ancora una posizione chiara nei confronti delle manifestazioni Pro-Sicilia che si terranno a partire da Lunedì Giorno 16, come se il problema ospedale riguarsasse solo ed esclusivamente il Comune e l'amministrazione di Augusta.
Il Problema Ospedale è un Problema che parte dalla Regione e di conseguenza dal potere centrale dello Stato.
Un Meccanismo molto semplice, in Regione si devono ridurre i costi (in teoria), si fanno i giochetti politici e si avvia una compravendita di poltrone ed incarichi legati ad interessi personali, e a questo punto si è deciso che Augusta non debba più avere il suo Ospedale.
Ma ATTENZIONE, (ndr noi non difendiamo il Sindaco di Augusta Massimo Carrubba) la Battaglia per difendere l'Ospedale Muscatello non si combatte facendo articoli contro l'Amministrazione Comunale, ma difendendo i diritti della Sicilia, e da qui partirebbe un altro semplice meccanismo:
Autonomia e Rispetto dello Statuto, Maggiori Diritti ed Investimenti per la Sicilia in Infrastrutture, Sanità ecc..ecc..
Quindi si potrebbe parlare dell'Ospedale di Augusta e dei Diritti del Territorio di Augusta.
La Popolazione attende delle Risposte.
In molti ci inviano delle titubanze sul Comitato Pro Ospedale (il dubbio è che sia un gruppo coeso che voglia far guerra solo ed esclusivamente contro il Sindaco Massimo Carrubba e non risolvere a Livello Centrale il Problema Sanità).

ndr: A Fronte di questo articolo siamo pronti a pubblicare una risposta da parte del Comitato.

AUGUSTA E LIBERA INFORMAZIONE: ORA C'E' ! ! !

fonte: anonimo

5 commenti:

  1. caro Tony fino a poco tempo fa hai condiviso le battaglie per salvare il Muscatello vuol dire che il tuo intendo era quello di fare la guerra al Sindaco e alla sua giunta. Non ti permetto di buttare fango su un gruppo apolitico che sie autotassato per il Muscatello e che combatterà sempre per il suo Ospedale a differenza dei politici ed improvvisati politici.Se ti vuoi mettere in mostra o fare carriera politica stai lontano dalle persone oneste che vogliono bene solo l'ospedale

    RispondiElimina
  2. Accetto con molta tranquillità la sua risposta Signor Anonimo, giustamente ognuno ha una sua veduta.

    RispondiElimina
  3. Sono Giovanni Canigiula.....nessun commento...
    questa pagina non lo merita....

    scusate non riesco a inserire profilo, ma ho dichiarato chi sono...

    RispondiElimina
  4. SCUSATEMI, ma perchè non approfittare di una grande manifestazione regionale per svegliare la città di augusta e farla scendere a manifestare per l'iospedale sbaglio o si stanno portando i reparti, disattendendo alla promesse fatte?? cosa pensa la gente'' CHE POI IL GIORNO PRIMA DEL TRASFERIMENTO DEI REPARTI, DEVE FARE NUOVAMENTE BLOCCHI E CREARE DISAGGIO MANTENENDO INCONTROLLATA LA SITUAZIONE E RISCHIANDO DI NON OTTENERE NESSUN RISULTATO' PERCHè DOBBIAMO FARE ARRIVARE LA GENTE A CREDITARE UN GRUPPO DI GENMTE COME LORO CHE LAVORA CON I BUONI PROPOSITI,DANDO POI CREDITO A QUANDO DICONO I POLITICI CHE SI SONO VENDUTI L'OSPEDALE? SE NON DATE VOI L'IMPUT FORTE FATTO ANCHE DI SACRIFICI E SCONFITTE INIZIALI COME POTETE SPERARE CHE LA GENTE ANCORA CREDI IN UNA MANIFESTAZIONE SE NON LI INVOGLIATE E NON LI INFORMATE?? PERCHè LASCIATE CHE I POLITICI LOCALI PRENDANO SEMPRE LA PAROLA DURATE LE RIUNIONI E GLI LASCIATE DIRE SEMPRE LE STESSE COSE, QUANDO POI NON FANNO NIENTE LORO PER PRIMI?? ABBIATE IL CORAGGIO DI SPOGLIARVI DI QUESTI SIGNORI PARASSITI CHE SONO IL FANGO DI QUESTA MAERAVIGLIOSA CITTADINA PORTATA ALLO SPASCIO PROPRIO DA LORO E DA UOMINI CERCATE DI RISOLVERE I PROBLEMI E VEDRETE CHE LA POPOLAZIONE VEDENDO BRAVA E ONESTA GENTE CAMMINARE AVANTI VI SEGUIRà!

    RispondiElimina
  5. Abbiamo incontrato il Comitato Pro Ospedale e ci Comunicano che non Parteciperanno come "Comitato" ma come liberi cittadini saranno presenti.
    Il Comitato ci dice, giustamente, che le azioni per l'ospedale arriveranno e che unire le proteste relative al nosocomio megarese alle manifestazioni che si terranno per i temi generici riguardanti le prossime manifestazioni potrebbe sminuire o offuscare il tema Muscatello proprio per la amplia genericità delle rivendicazioni.
    Presto Arriveranno ulteriori notizie a riguardo.

    RispondiElimina

Foto della Settimana

Foto della Settimana

Post più popolari