sabato 11 febbraio 2012

Monti in visita in America dai Suoi Padroni


La visita alla Goldman Sahcs non ci deve stupire più di tanto in quanto avevo già parlato dei legami tra Monti la Goldman Sachs e le altre banche compagne di merende, come la Stanley Morgan che sicuramente non avrà mancato di ringraziare Monti per i 2.5 miliardi di euro ricevuti a Gennaio.
Quello che vorrei farVi notare invece, MOLTO INTERESSANTE, è la visita di Monti ad un certo Sig Soros, per chi ha memoria corta vi rinfresco le idee su chi è il Sig. Soros.
“Due indagini sono state aperte sul conto del finanziere internazionale George Soros, una dalla Procura della Repubblica di Roma e l'altra dalla Procura della Repubblica di Napoli, per accertare il suo ruolo nell'attacco speculativo contro la lira e contro altre monete europee avvenuto nel settembre del 1992. La notizia è stata diffusa dal quotidiano romano Il Tempo che il 3 febbraio ha scritto con molto risalto in prima pagina "Soros, l'ammazzalira, nel mirino dei giudici." La notizia è stata ripresa tra gli altri anche da Il Giornale.”
Per il resto potete continuare da soli la ricerca su Internet.
Per quanto riguarda la faccia di Mr. Monti in copertina sul New York Times, ma quello che non ci dicono i media è che ci sono Due New York Times, uno per l’europa (chi l’ha visto ) e una americana, Monti compare solo nella rivista europea mentre la copertina dell NY Times Americana è per un cane.
Ancora, mentre i media al soldo del sistema esalta l’accoglienza di Monti negli USA, l’unica notizia di Monti in USA la si trova in un trafiletto in 13ma pagina del Washington post.
Titolo: “Monti manda indietro la palla sul debito”. Paginata unica e grafici sul debito italiano, con proiezioni di crescita, del debito, oltre al 125% per i prossimi tre anni. Una cronaca dei vari buoni propositi, su crescita economica e riduzione del debito, che il premier italiano è andato a promuovere a Washington DC.
Morale della storia, “La presa per il c... continua “, non mi stupirei se al ritorno di Monti in Italia arriveranno pure delle nuove stangate.....
fonte: A. D'Amico

0 commenti:

Posta un commento

Foto della Settimana

Foto della Settimana

Post più popolari