domenica 12 febbraio 2012

Augusta - Le Parole dei Nostri Politici Offendono la Nostra Intelligenza

Ho letto l'articolo sottostante e mi viene da fare una sola considerazione. Premesso che ogni intervento, di qualsiasi tipo e da qualsiasi parte, che sia mirato alla tutela del nostro ospedale o al suo potenziamento è ben accetto... Questo "teatrino" dell'ultimo minuto offende la mia intelligenza, come quella di tanti altri cittadini che è da quasi un anno che cercano di spiegare la gravità della situazione. Adesso le rassicurazioni di Lombardo non bastano, quando invece il signor Presidente è venuto ad Augusta per dire "o così o manco quello che avete" lì tutti erano devoti e pronti a stringersi le mani. Cosa è, forse il vento è cambiato, forse adesso la benevolenza dei cittadini va scossa? Mi affido ingenuamente al detto "meglio tardi che mai", sperando che questi richiami del primo cittadino, adesso, possano servire a qualcosa. Ma IO, come spero molti altri, NON HO MEMORIA CORTA. La coerenza non si improvvisa e chi ha memoria ricorderà a tempo debito.
fonte: Serena Tringali

0 commenti:

Posta un commento

Foto della Settimana

Foto della Settimana

Post più popolari