lunedì 6 febbraio 2012

Lavori in corso in Via Limpetra


Causa lavori da parte della società ENEL, apartire da Lunedi 6 febbraio . sarà interdetto al traffico il tratto di strada compreso tra via Principe Umberto e via Megara. La società ha comunicato che i lavori dovrebbero avere la durata di 10 giorni lavorativi. Lo ha annunciato il comando della Polizia municipale che per creare meno disagi agli automobilisti invita a percorsi alternativi.

IN CASO DI PIOGGIA : Prestare la massima attenzione : lungo le rampe del cavalcavia Federico II, corso Sicilia,all'ingresso della città lungo viale America, zona piazzale Fontana , corso Sicilia,sulla SP 1 Augusta-Brucoli, sulla S.P.61 in prossimità di contrada Scardina sulla strada di collegamento villa delle rose - ospedale Muscatello a causa di possibile acqua alta, sulla strada verso l'ex Hangar dirigibili e zone limitrofe. Sulla mappa interattiva le aree sono colorate in blu.... 

IN CASO DI MAREGGIATA : Prestare la massima attenzione :sul lungomare Granatello (vedi il video), lungomare Paradiso e tratto da piazza delle Grazie al raccordo con il cavalcavia Federico II, per possibili presenze di detriti o acqua di mare sul manto stradale, procedere con la massima attenzione. 

LUNGOMARE GRANATELLO 
Riaperto al traffico. Si ricorda che non è consentito parcheggiare ambo i lati.

ROTATORIA CORSO SICILIA
Si ricorda che ,come da segnaletica, è vietato percorrere la rotatoria da est a ovest e viceversa lungo via Matteotti. Oltre ad incorrere in sanzione si creano inutili problemi alla circolazione, è consentito svoltare solo sulla destra per chi arriva dalla zona ex-container e da via Matteotti. 
fonte: augustaonline

0 commenti:

Posta un commento

Foto della Settimana

Foto della Settimana

Post più popolari